new-connettivita

Connettività

Connettività wireless

Intelco con la sua rete contribuisce alla riduzione del digital divide, fornendo banda larga in modalità wireless come link primario piuttosto che come link di backup senza la necessità di avere una linea fissa. Grazie all’interconnessione diretta con i maggiori Carrier Nazionali di Fibra Ottica possiamo garantire ai nostri clienti una navigazione allo stesso tempo affidabile e con costi competitivi. La massima trasparenza su ogni dettaglio e l’assistenza diretta al cliente costituiscono il nostro migliore biglietto da visita. Sulla nostra rete veicoliamo servizi come Telefonia Voip, Videosorveglianza IP, Hotspot, Streaming e Cloud.

Connettività Wired

Il servizio è rivolto a tutta la clientela Business che ha bisogno di una connettività con la massima scalabilità, flessibilità ed affidabilità, supportata da una piattaforma IP altamente affidabile.

Cosa Offriamo:

  • Accesso ADSL fino a 20Mbps
  • Accesso SHDSL da 2 a 16Mbps
  • Accesso in Fibra fino a 1Gbps
  • Attività di progettazione ad hoc
  • Fornitura di collegamenti trasmissivi geografici Layer 2con interfaccia Ethernet
  • Fornitura in comodato d’uso degli apparati
  • Gestione, assistenza e manutenzione dell’intero progetto
  • Realizzazione di infrastrutture dedicate MPLS
  • Realizzazione di VPN
new-telefonia

Telefonia & Unified Communication

Gli imprenditori attuali guardano con interesse alla comunicazione aziendale unificata, con l’obiettivo di aumentare in modo esponenziale l’efficienza del proprio brand. Intelco srl propone ai propri clienti servizi di Telefonia & Unified Communication utili a incrementare la produttività sia dei singoli che dei gruppi di lavoro, consentendo di facilitare il controllo, la gestione, l’integrazione e l’uso di più metodi di comunicazione aziendale.

Queste alcune delle funzioni principali:

  • E’ possibile gestire le soluzioni di comunicazione installandole su macchine virtuali che possono essere ospitate su Server remoti.
  • Con il Server FAX gli utenti, oltre ad avere un numero FAX personale, inviano e ricevono FAX utilizzando il client email, così il fax viene recapitato per mail all’operatore risparmiando la carta.
  • La Unified Communication permette di raggiungere l’obiettivo attraverso la convergenza e l’integrazione dei canali di comunicazione, le reti, i sistemi e le applicazioni di business, nonché tramite il rafforzamento dei controlli sugli stessi.
  • La Unified Communication è l’evoluzione delle funzionalità di telefonia, e-mail, conferencing ed instant messaging in un unico servizio o applicazione che fornisce lo standard di comunicazione per l’ambiente di lavoro.
  • L’informazione sulla presenza è un elemento centrale ed include la capacità di connettersi in modo trasparente con i colleghi anche in mobilità supportando processi di business che abilitano le comunicazioni.
new-voip

VOIP

Il sevizio Voip consigliato ai nostri clienti è una soluzione integrata Voce e Dati su Internet in cui il segnale voce viene convertito in segnale dati. Nel tempo le crescenti innovazioni hanno reso il servizio stabile ed efficiente, ampliando e ottimizzando le applicazioni supportate. Noi di Intelco implementiamo una soluzione più flessibile, personalizzabile ed economica rispetto alla fonia classica, ottimizzando i costi fissi dovuti al possesso di due reti distinte (dati e telefono), fornendo traffico telefonico verso la rete di telefonia tradizionale e proponendo la portabilità da tutti gli operatori nazionali o la richiesta di un numero telefonico geografico.

La soluzione integrata che proponiamo permette di avere:

  • Intelco come unico fornitore di riferimento per tutti i servizi di connettività voce e dati su Rame, Fibra e Radio.
  • Tariffe voce riservate e vantaggiose conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta per chiamate verso locali, nazionali, internazionali e cellulari.
  • Accesso internet professionale FLAT.
  • Canale Voce primario e secondario con contemporaneità ampliabili su linea digitale dedicata (CVP).
  • Back-up numerazione entrante.
  • Gestione sicurezza e continuità del servizio attraverso soluzioni di back-up personalizzate anche con diversi operatori partner.
  • Comodato d’uso con manutenzione e assistenza degli apparati.
  • Servizi di Help desk H24 365 GG e monitoraggio sistemi per gestione Alert (in Data Center).
  • Mantenimento del numero GNP attraverso la portabilità con tutti gli operatori.
  • Eliminazione dei canoni di Altro OLO.
new-videoconferenza

La Videoconferenza Webrtc dalla propria scrivania (Real-Time Communication via Web)

La trasversalità delle nostre proposte permette ai clienti di richiedere servizi fondamentali alla gestione interna del lavoro e alla comunicazione esterna con clienti o partner. Tra le varie attività, Intelco propone anche servizi di videoconference per poter effettuare chat, chiamate e videochiamate tramite internet direttamente dalla scrivania del proprio ufficio. Il nostro è un sistema innovativo ed originale di videoconferenza da usare direttamente dalla propria scrivania, senza doversi spostare in sala conferenze e attivare dispositivi complicati o costosi.

Cosa proponiamo con WebRTC:

  • Una soluzione di videoconferenza accessibile per utenti aziendali e pubblici attraverso un click e senza installare nessun tipo di drive o componente.
  • Comunicazione punto-punto, punto-multipunto trasferimento dati (foto, video…) e condivisione desktop semplicemente dal browser.
  • Nessuna installazione, ovvero nessun file da scaricare, installare o registrare.
  • La possibilità di avere un sistema di crittazione garantendo così la protezione diretta dei dati personali, diversamente da altre applicazioni che necessitano di un “server mediatore” attraverso il quale far passare le comunicazioni.

Maggiori Informazioni?